Servizio bar

Art. 11 comma 5 del regolamento covid

L’accesso al bar interno è consentito esclusivamente al personale, che potrà accedere seguendo la segnaletica.

Il rifornimento di viveri al bar per gli studenti verrà consentito mediante prenotazione da effettuarsi via web, con applicativo disponibile sul sito della scuola, preferibilmente nel pomeriggio precedente. La consegna degli alimenti prenotati sarà effettuata dal personale del bar direttamente nelle classi.

Non sarà possibile, durante la fase di emergenza, rifornirsi di caffè o bevande calde, salvo situazioni specifiche che il docente presente in classe dovrà valutare. In quanto alla consumazione di acqua minerale, saranno disponibili bottigliette da richiedere al bar assieme alle vivande.

pacchetti prenotabili prezzo fisso Euro 3,00

panino cotoletta + acqua

panino vegetariano + acqua

panino con cotoletta ripiena  + acqua

spianata cotoletta + acqua

spianata vegetariano + acqua

focaccia prosciutto crudo e formaggio + acqua

focaccia vegetariana + acqua

hot dog + acqua


La merenda deve essere prenotata il giorno prima attraverso la procedura web che sarà disponibile a giorni o scaricando e compilando il modulo allegato. Il modulo dovrà essere depositato nell'apposta cassetta posta all'esterno del bar il giorno prima o al mattino stesso all'entrata a scuola. Le merende ordinate verranno consegnate dal personale direttamente in aula.

Il personale sarà dotato di un fondocassa igenizzato per dare eventuali resti al fine di evitare che il danaro passi da studente a studente

Attenzione: compilare correttamente il nome e la classe per evitare errori di consegna

Scarica i documenti

servizio-bar.pdf