Bando PON Candidatura studenti

Progetto di potenziamento dei percorsi di A.S.L. Transnazionali. Il progetto è finanziato nell'ambito del PON, con i fondi della Comunità Europea. E' rivolto agli studenti delle attuali classi 4^ ITI di tutti gli indirizzi.

14 aprile 2018
Progetto di potenziamento dei percorsi di A.S.L. Transnazionali.
https://www.alberghetti.it/albo-pretorio

Il progetto è finanziato nell'ambito del PON, con i fondi della Comunità Europea. E' rivolto agli studenti delle attuali classi 4^ ITI di tutti gli indirizzi. Le destinazioni previste sono state definite in accordo con le Camere di Commercio italiane all'estero, nello specifico con la Germania e il Regno Unito e la Germania, alle quali compete individuare le aziende ospitanti, collocate rispettivamente a Londra- Zona 3 e a Berlino. Sulla base della graduatoria degli aspiranti a partecipare al progetto verranno comunicate successivamente le assegnazioni. Gli studenti candidati dovranno sottoscrivere l'accettazione.
Le attività di alternanza avranno la durata complessiva di 28 giorni, comprensivi del viaggio di andata e ritorno. Ogni gruppo (12 ragazzi a Berlino, 5 ragazzi a Londra) sarà accompagnato da un tutor/docente dell'ITIS e assistiti, nella destinazione assegnata, da personale designato dalle due Camere di Commercio partner.
Per ogni altra informazione si rimanda al bando rettificato che è pubblicato all'albo pretorio in data 16/4/2018