VIAGGIO D'ISTRUZIONE A SIVIGLIA CLASSE 5CTM: ADESIONE E ACCONTO

Circolare N. 157 del 4-dic-2019

Il Consiglio di Classe della 5CTM ha approvato un viaggio d’istruzione a Siviglia di quattro notti e cinque giorni che si svolgerà nelle ultime settimane di febbraio o nelle prime di marzo (date da definirsi per prenotazione voli). Gli alunni che intendono partecipare al viaggio dovranno compilare l’autorizzazione a fondo pagina e versare un acconto di 250 euro secondo le modalità di seguito riportate. Il costo totale del viaggio non potrà superare i 480 euro.

 

  •  bonifico sul c.c.b. dell'IIS Alberghetti: IBAN IT35E0623021000000030020580 - CREDIT AGRICOLE CARIPARMA, con la seguente causale: Nome e Cognome dell'alunno – VIAGGIO D’ISTRUZIONE SIVIGLIA CLASSE 5CTM.
  • presso lo sportello del CREDIT AGRICOLE CARIPARMA, Agenzia di V.le De Amicis, 121 Imola, con la seguente causale: -Nome e Cognome dell'alunno –VIAGGIO D’ISTRUZIONE SIVIGLIA CLASSE 5CTM. Il versamento è esente da commissioni bancarie.
  • Bollettino c.c. postale  n° 15684293 intestato ad Istituto Istruzione Superiore ITIS IPIA F. Alberghetti – Serv. Tesoreria, con la seguente causale: -Nome e Cognome dell'alunno – VIAGGIO D’ISTRUZIONE VIAGGIO D’ISTRUZIONE SIVIGLIA CLASSE 5CTM.

 

La ricevuta di pagamento dell’acconto e l’autorizzazione  firmata dai genitori andranno consegnate entro e non oltre il 09/12/19 al referente del viaggio, Prof. Cotugno.    

 

N.B.

Eventuali abbinamenti con altre classi verranno decisi dalla commissione gite in base alle adesioni dei partecipati e alla disponibilità degli accompagnatori.

Il programma dettagliato del viaggio sarà comunicato in seguito.

Scarica circolare in formato pdf