OLIMPIADI DELLA MATEMATICA – FASE PROVINCIALI PER TUTTE LE CLASSI

Circolare N. 256 del 14-feb-2020

In data 20-2-2020 si svolgerà presso IL DIPARTIMRNTO DI MATEMATICA DELL'UNIVERSITA'di Bologna la fase provinciale delle olimpiadi della matematica.

 

Per il nostro istituto sono stati invitati 15 studenti tra tutte le classi in base ai risultati della prova provinciale per le sole classi prime e della prova di istituto avvenuta a Novembre. Gli studenti interessati saranno avvisati dai loro docenti di Matematica i quali segnaleranno il nominativo sulle agende elettroniche di classe.

 

Per tali studenti il ritrovo è fissato alle 11.15 del 20-2-2020 presso l'atrio della scuola. Gli alunni si recheranno a Bologna con l'autobus di linea 101 con partenza dalla fermata "Amendola" alle 11.47 accompagnati dalla Prof.ssa Balducci. Il rientro è previsto per le 18.00 presso la stessa fermata.

 

Ogni studente provvederà autonomamente ad acquistare il biglietto di andata e ritorno  TPER per la tratta Imola-Bologna.

Il giorno della gara è indispensabile avere con sé un documento di riconoscimento valido (dotato di nome, cognome e foto) e l’autorizzazione alla partecipazione.

 

________________________________________________________________________________

 

Io sottoscritto/a _____________________________ in qualità di genitore/esercente la patria potestà autorizzo ___________________________________ della classe _________ a partecipare alla fase provinciale delle olimpiadi della matematica del 20/2/2020

Scarica circolare in formato pdf