RITIRO MATERIALI PERSONALI DA PARTE DEGLI STUDENTI

Circolare N. 332 del 18-mag-2020

A causa delle limitazioni dovute alla situazione emergenziale in corso, che non consigliano l'accesso di allievi alle aule e ai laboratori , viene definita la seguente procedura per il ritiro di materiali personali (libri, cartelline, camici, dispositivi vari, sacca di educazione fisica, etc...)

1) inviare all'indirizzo  alunni@alberghetti.istruzioneer.it   una mail dove indicare nome e cognome dello studente, il tipo di materiale da ritirare nella maniera più precisa possibile (es. sacca da educazione fisica di colore...con scritta... ,  libro di matematica....) e il luogo dove si trova (aula della classe........, laboratorio di ...............,  etc). Un collaboratore scolastico si recherà nel luogo indicato a recuperare il materiale e lo conserverà in portineria  per la successiva consegna all'interessato.

2) attendere conferma di appuntamento da parte dell'ufficio per il ritiro del materiale

3) presentarsi in portineria (centralino) nel giorno e nella fascia oraria indicata nella mail di conferma, regolarmente muniti di guanti e mascherina

Si fa presente che solo gli allievi maggiorenni possono recarsi di persona a ritirare i materiali richiesti. Per gli allievi minorenni, il ritiro dovrà essere effettuato da un genitore.

Ringrazio find a ora per la collaborazione

Scarica circolare in formato pdf