Pubblichiamo ulteriore variazione delle indicazioni inerenti il rientro a scuola per le attività didattiche in presenza, precedentemente previste per il 7 gennaio, con una presenza limitata al 50% della popolazione scolastica.
A seguito delle disposizioni approvate in Consiglio dei ministri del 4 gennaio u.s. e pubblicate nel Decreto 5 gennaio, il rientro in presenza è posticipato all' 11 gennaio
In attesa di ulteriori disposizioni delle autorità competenti, attese entro il 15 gennaio, data in cui decadono le prescrizioni attuali, è stato predisposto un orario che prevede la presenza in aula per le classi dalla prima alla quarta. per tre giorni dall' 11 al 16 gennaio compreso; le classi quinte, anche in vista della preparazione all'esame di stato, saranno presenti in aula per quattro giornate.
In allegato l'orario predisposto per la settimana dall' 11 al 16 gennaio compreso. Resta inteso che nelle giornate in cui i ragazzi non saranno a scuola prosegue la D.a.D con l'orario ordinario.
Gli orari di ingresso restano invariati ( 7:50 per la sede centrale, 7:50 per i corsi APE e BPM e 8:35 per il corso APM di Viale Dante); gli accessi restano gli stessi utilizzati a settembre (sede centrale accessi blu e verde lato parcheggio Via San Benedetto, accesso rosso lato Via Pio IX, accesso giallo Via Kolbe- Ingresso aula magna; sede di Viale Dante ingresso palazzina corso APE, ingresso principale lato Viale Dante per corsi APM e BPM)
Indicazioni per le famiglie e gli studenti