RIENTRO A SCUOLA 7 GENNAIO- VARIAZIONI

Circolare N. 508 del 4-gen-2021


In riferimento alla circolare 504 del 23 dicembre u.s. comunico le variazioni rispetto alla ripresa delle attività didattiche il 7 gennaio, a seguito della emanazione del Decreto del Ministero della Sanità che prevede il rientro al 50% della popolazione scolastica dal 7 al 15 gennaio.


Pertanto per ogni classe è stata prevista la presenza in aula nel periodo in oggetto come illustrato nell’allegato.  Nei giorni in cui gli studenti non svolgono attività in presenza è prevista la DaD con le modalità consuete.


Gli ingressi dei ragazzi a scuola per la sede di Via San Benedetto (Liceo e ITI) saranno quelli già previsti a settembre (ingressi blu e verde lato parcheggio, ingresso rosso ingresso Pio IX, ingresso giallo ingresso aula magna).


Per la sede di Viale Dante (Ipia) il corso APE entra dall’ingresso della palazzina, i corsi APM e BPM dal portone principale.


Informo anche che nella sede di Via San Benedetto non sarà più attivo il servizio bar interno. Verranno riforniti i distributori di bevande e snack, ma si precisa che è bene provvedere a portare le merende da casa per evitare assembramenti nel corridoio dei distributori.


Eventuali ulteriori variazioni che dovessero intervenire a seguito di provvedimenti delle autorità competenti verranno comunicate tempestivamente.


Raccomando a tutti gli allievi il rispetto scrupoloso delle norme previste dal Regolamento Covid.


Scarica circolare in formato pdf