Lezione fuori sede al TEATRO OSSERVANZA – classi 5ALS, 5CLS , 5APE e 5BPM – 11.04.2019.

Circolare N. 693 del 5-apr-2019
Lezione dibattito con gli studenti degli Istituti secondari di secondo grado “Dal Manifesto di Ventotene all’Europa di oggi, vantaggi e riforme necessarie”

In occasione del 74° Anniversario della Liberazione, l'ANPI in collaborazione con il COMUNE DI IMOLA, con l’ASSOCIAZIONE CULTURALE IMPRESE E PROFESSIONI e gli Istituti Superiori di Imola, in data giovedì 11.04.2019 organizza presso il Teatro dell’Osservanza, la lezione dibattito con gli studenti degli Istituti secondari di secondo grado “Dal Manifesto di Ventotene all’Europa di oggi, vantaggi e riforme necessarie”, relatore Prof. Piero Graglia Storico – Docente di Storia delle Relazioni Internazionali Università degli studi di Milano Autore di scritti su Altiero Spinelli ed. Il Mulino.
Gli alunni delle classi 5ALS, 5CLS, 5APE e 5BPM alle ore 9:30, a piedi, accompagnati dai docenti Cruceli Mariavaleria, Stelitano Francesco,  Zanellati Andrea e Scaruffi Elena, si recheranno presso il Teatro dell’Osservanza, con arrivo per le ore 10:00 in cui inizierà la lezione.
Al termine della lezione–dibattito alle ore 12:00 circa gli alunni dal teatro dell’Osservanza si recheranno autonomamente alle loro abitazioni.
Ai partecipanti sarà rilasciato attestato di partecipazione valido ai fini del credito formativo.
L’eventuale assenza dovrà essere regolarmente giustificata.
Ai sensi della CM 291 del 14.01.92, tutti gli studenti hanno l’obbligo di osservare, anche durante le visite di istruzione, regole di buon comportamento pena la refusione dei danni dei quali gli studenti stessi si rendessero responsabili.
La presente ha valore di nomina per i docenti accompagnatori.

Firme docenti accompagnatori:

Cruceli Mariavaleria ___________________
Stelitano Francesco ___________________
Zanellati Andrea ___________________

Scaruffi Elena ____________________

Scarica circolare in formato pdf