BORSE LAVORO ESTIVE PER IL LICEO

Circolare N. 756 del 3-giu-2019
assegnazione delle borse lavoro estive 2019

Gli studenti delle classi quarte del liceo scientifico opzione scienze applicate che hanno presentato regolare domanda di interessamento alle borse lavoro estive sono convocati lunedì 10 giugno p.v. alle ore 9.30 per l'assegnazione delle borse lavoro estive rese disponibili da aziende e enti pubblici.
L'assegnazione avverrà secondo una graduatoria di merito o per nomina diretta da parte dell'azienda/ente ospitante.

Chi non può partecipare alla fase di assegnazione potrà delegare altra persona. Gli assenti non rappresentati da altra persona saranno depennati dalla graduatoria di merito. Si ricorda che chi accetta la borsa lavoro estiva sarà automaticamente escluso da eventuali iniziative di recupero promosse dalla scuola in contemporanea al periodo di svolgimento della borsa lavoro. 

Gli studenti delle classi terze saranno convocati solo in caso rimangano borse vacanti dopo l'assegnazione tra gli studenti delle quarte. La convocazione avverrà mediante apposita circolare entro le 13.00 di martedì 11 giugno. In assenza di circolare si dovranno considerare esaurite tutte le borse lavoro durante la prima fase di assegnazione.

Scarica circolare in formato pdf