Adesione visita guidata BIMU Milano

Circolare N. 430 del 9-ott-2018
Un gruppo di allievi delle classi quinte IPIA si recheranno a Milano per visitare la BIMU il giorno 11 ottobre

Oggetto:   Viaggio d’Istruzione alla 31 BI-MU/SFORTEC: “La mondiale dell’innovazione” Milano

 

In scena presso il moderno e funzionale quartiere espositivo di fieramilano, 31.BI-MU/SFORTEC presenterà, dal 9 al 13 ottobre 2018, il meglio della produzione internazionale di settore: macchine utensili a deformazione e asportazione, robot, automazione, tecnologie ausiliarie.

Appuntamento irrinunciabile per gli operatori del settore, BI-MU è evento capace di segnare lo sviluppo tecnologico dell'industria internazionale dei sistemi di produzione.

      

Un gruppo si allievi delle classi Quinte IPIA  si recheranno il giorno 11 ottobre a visitare l’esposizione della Fiera Mondiale dell’Innovazione a Milano.

E’ un evento importante e i padiglioni fieristici sono visitabili  non solo dagli addetti ai lavori, aziende e acquirenti, ma sono disponibili due giorni ed un numero limitato di biglietti gratuiti per studenti delle superiori. Gli allievi hanno prenotato  i biglietti per disporre delle entrate gratuite, così il costo si riduce a un contributo minimo per  la sola spesa del pullman.

 

 La partenza ore 6,00 in Viale Dante e rientro ore 20 circa, sempre in Viale Dante. Il contributo per l’iniziativa è di € 5,00.  Il pranzo è libero.

Si informano gli allievi che intendono partecipare che entro il 10.10.18 dovranno firmare e consegnare al prof. Filiano  il tagliando adesione sotto riportato unitamente alla quota indicata.  

Le firme sono vincolanti e la rinuncia non dovuta a gravi motivi di salute può comportare la perdita anche totale della somma versata.

 

La responsabile della Commissione Gite

Giovanna Gherardi

Scarica circolare in formato pdf